La gaZ maX è una ditta specializzata nella fabbricazione e commercio di prese e strutture artificiali per arrampicata, nata ufficialmente nel 1996: dopo un lungo periodo di esperimenti più o meno disastrosi in una baracca della periferia di Milano, le nostre prese cominciano ad essere apprezzate e molto richieste anche al di fuori della stretta cerchia degli amici, al punto che alcuni di noi decidono di dedicarsi a tempo pieno a questa attività, realizzando il sogno di far coincidere il proprio lavoro con la propria passione. In breve tempo le nostre prese, grazie anche alla consulenza di arrampicatori ai massimi livelli come Cristian Brenna e Severino Scassa, diventeranno le più vendute in Italia.

Nel 1997 la Ditta francese ENTRE-PRISES, pioniere e leader mondiale del settore ci sceglie come partners per la distribuzione dei loro prodotti in Italia. Attualmente la gaZ maX è in grado di offrire, tra la propria produzione ed i marchi importati, oltre 1000 differenti modelli di prese, una gamma completa di volumi ed accessori, strutture a norme C.E.E. per ogni esigenza, il tutto in continua evoluzione per seguire o anticipare le tendenze del piccolo grande mondo dell'arrampicata. Cosa significa gaZ maX? Per la cronaca è solo il nome di una bella via in Verdon che ci sembrava di buon impatto e non conteneva vocaboli inflazionati tipo "extreme, rock, climbing, plastic, vertical, sintetic" ecc. Per noi gaZ maX significa oggi competenza, serietà ed impegno, per offrire a tutti i climbers i migliori prodotti per allenarsi e divertirsi.

In questo sito web troverete tutti gli articoli da noi prodotti e commercializzati: alcuni di essi possono essere acquistati direttamente presso di noi (clicca "ordine"); altri sono in vendita nei migliori negozi specializzati. Per qualsiasi informazione rivolgetevi a:

gaZ maX s.n.c. - Via Leoncavallo, 41- 20131 Milano - Tel +39.02.91705835- info@gazmax.it