• Explosion Proof System

E' il nuovo sistema rivoluzionario brevettato da Entre-Prises: nel caso una presa dovesse rompersi, i pezzi rimangono attaccati alla vite! Solo i piccoli pezzi che non rappresentano un rischio per gli arrampicatori o per gli spettatori possono cadere... Un fattore di grande importanza per le palestre che è ora disponibile su tutte le prese EP di misura M, L, XL, XXL.

Certificato TUV

Le prese EP sono le prime al mondo ad avere ottenuto la certificazione TUV. Sottoposte a innumerevoli tests di resistenza e sicurazza, le prese hanno risposto positivamente ai criteri stabiliti dall'ente di controllo tedesco. Sono stati applicati carichi statici, carichi ciclici, cicli di congelamento/scongelamento, tests di rottura sistematica... Un criterio produttivo certificato e controllato per ciascuna fase della fabbricazione delle prese ci permette di garantirvi questo altissimo livello di qualità e sicurezza.

Certificazione ISO 9100-2000

La società Entre-Prises è attualmente la sola società per la fabbricazione e commercializzazione di strutture d'arrampicata ad essere certificata ISO 9100. La certificazione è basata sullo "Studio, costruzione, commercializzazione, installazione e manutenzione di strutture artificiali d'arrampicata e accessori mobili associati".

Certificazione Parchi Giochi EN 1176.1

Le prese da arrampicata delle serie Anister, Geo, Instinct, Kids, Tic, Tac e Toe sono le prime ad essere omologate per i parchi giochi secondo le direttive europee EN 1176.1 Queste direttive sono state infatti introdotte per incrementare e standardizzare la sicurezza dei bambini nelle aree pubbliche adibite al gioco.